skip to Main Content

Bella storia!

TVS
#corporatecommunication
#productcommunication
#productdesign
#visual
#photography
#videomaking
#webcommunication
#socialmediamarketing
tvs-5
Quando si dice made in Italy, ma soprattutto quando si dice food, si pensa che tutto sia già stato fatto… ma “l’ispirazione è ovunque” e quando un rapporto di collaborazione è quotidiano e così profondo non è difficile trovare sempre nuovi stimoli per comunicare in modo originale e distinguersi nel mare magnum di un mercato tanto affollato.
Con TVS abbiamo lavorato per quasi un decennio su tutti i fronti.
Affiancando l’azienda in un importante lavoro di restyling e riposizionamento del brand, abbiamo costruito tutta l’immagine di prodotto a partire dai packaging fino a sviluppare tutti i materiali di comunicazione, b2b e consumer. Ci sono state affidate la creatività e la gestione operativa di tutte le campagne di advertising, da quelle nazionali a quelle portate avanti in collaborazione con le più grandi insegne della grande distribuzione italiana.
tvs-1
tvs-11
Ci siamo occupati anche di tutta la web communication del brand, con particolare attenzione a far sì che ogni attività digitale fosse strettamente connessa alle azioni che venivano pianificate su altri media.
Abbiamo progettato stand e supporti di comunicazione per tutti gli eventi di settore, ma anche per quelli durante i quali l’azienda veniva a stretto contatto con il consumatore finale e collaborava con i grandi nomi del panorama culinario mondiale.
tvs-12
triennale-contest2
Ancora più appassionanti sono stati gli eventi istituzionali, pianificati in particolare durante l’Expo e realizzati presso la Triennale di Milano: abbiamo potuto realizzare dei percorsi visivi, interattivi e veramente unici, per raccontare marca e prodotti a partire dal background culturale dell’azienda, il vero punto di forza di questa realtà storica del design e del made in Italy in fatto di cookware.
Quando lavori per tanti anni con un’azienda ne diventi parte: ne condividi non solo gli obiettivi commerciali, ma anche le radici culturali ed è grazie a questa empatia che anche il progetto apparentemente più semplice diventa occasione per raccontare una storia molto personale, con parole nuove.
Back To Top