Un’azienda, tanti brand: da un decennio questo colosso sammarinese, leader di mercato nel settore dell’arredo, è tra i nostri partner più importanti. Quando conosci così bene un’azienda ne diventi parte e non riesci più a chiamarla “cliente”. Empatia, entusiasmo e conoscenza si autoalimentano e crescono nel tempo consentendoti maggior flessibilità, più reattività e grande propositività: così si cresce e così si riesce a guardare sempre avanti.
Nei primi tempi di questa collaborazione siamo stati incaricati di seguire tutto il below the line di Artec, Golf e Offic’è: tre business unit del Gruppo che si riferiscono rispettivamente alla divisione cucine, camerette e arredo ufficio.
Con il passare del tempo la conoscenza dell’azienda, del suo mercato e dei suoi prodotti, si è rafforzata e ci ha permesso di entrare a far parte di progetti fondamentali come la nuova brand identity, la comunicazione corporate e quella della rete di retail Colombini Casa.
Oggi continuiamo ad occuparci del graphic design per la comunicazione di prodotto curando anche il copywriting di tutti i supporti e il video making come strumento B2B.
È nostro anche il progetto editoriale del magalog di gruppo: anche in questo caso, a livello più operativo, il copywriting e l’impaginazione del principale strumento di comunicazione al cliente finale (dopo l’advertising) portano la nostra firma.
In occasione delle celebrazioni per il cinquantenario di questa straordinaria azienda siamo stati incaricati di curare l’art direction della monografia istituzionale: un oggetto, ma soprattutto una storia, che sarà per sempre una parte importante di questa azienda. Citiamo questo, tra i tanti progetti realizzati insieme, perchè per noi è stato un riconoscimento di cui andare fieri e il miglior modo consacrare una collaborazione fondata su stima, rispetto e voglia di raggiungere ancora tante nuove mete insieme.